La nostra azienda nasce a Vignola nel 1962 grazie all’idea luminare del suo fondatore e precursore Domenico Sandei. Anni in cui Vignola si scopre essere il posto ideale per intraprendere l’attività di recupero, una terra ricca di falegnamerie e industrie dedite alla lavorazione del legno ed alla produzione di cassette di legno per la frutta.

sede-vignola

  • 1962

    Fondazione

  • 2004

    Ingranditi

  • 2014

    Aggiornati

  • 2016

    Ora online

All’inizio l’azienda SANDEI SRL con pochi mezzi riusciva a coprire le aree limitrofe il modenese garantendo sul territorio un servizio capillare e preciso, poi a seguito di una richiesta sempre più crescente e grazie all’ausilio di mezzi all’avanguardia, il servizio si è distribuito in tutta l’Emilia Romagna.

Nel 2004 per riuscire a far fronte alla sempre maggior richiesta di copertura del servizio per la zona della bassa Lombardia e dell’Emilia Romagna e per mantenere e garantire un servizio puntuale, preciso, professionale e di qualità nasce la sede di San Polo di Torrile (PR).

Oggi la nostra azienda conta al proprio organico oltre 30 persone, più di 20 automezzi destinati al servizio di raccolta, 1000 container da lasciare in loco, con una produzione annua di legno ottenuto dal recupero pari a 70.000 tonnellate.

L’attività ben avviata dal Sig. Domenico, nata da un’idea semplice ed efficace… il recupero di un materiale che ci dona la natura il “legno” è stata proseguita dall’intera famiglia Sandei, ed oggi nel 2016, siamo alla terza generazione di imprenditori.

La nostra sfida quotidiana è quella di garantire ai nostri clienti massima affidabilità, puntualità, precisione ed efficienza. Dal 2014 la nostra azienda ha consolidato, potenziato e ampliato la propria struttura per poter raggiungere un risultato ottimale ed oggi siamo in grado di fornire al nostro cliente un servizio capace di rispondere in maniera completa ed efficiente ad ogni esigenza.