logo-lp-sandei
banner-sandei-hp

Dal 1962, in Sandei, sosteniamo la green economy e siamo professionisti indiscussi nel settore del recupero e smaltimento dei rifiuti legnosi. Lavoriamo esclusivamente per le aziende, preoccupandoci di offrire servizi di intermediazione al cliente in grado di classificare i rifiuti in modo certo e sicuro. Attraverso l’esperienza, la trasparenza, la professionalità, l’innovazione e l’affidabilità promuoviamo i nostri servizi di eccellenza:

  • Raccolta e smaltimento scarti legnosi.
  • Consulenza per la classificazione dei rifiuti.
  • Intermediazione.

Siamo leader del settore e sappiamo come gestire e trattare al meglio tutte le pratiche di disbrigo dei rifiuti, per rispondere a pieno alle esigenze del cliente. Sappiamo interpretare le esigenze ed i bisogni di un mercato in continua evoluzione, garantendo la salvaguardia degli aspetti ambientali e rendendo gli scarti legnosi recuperabili per preservare l’ambiente in cui viviamo.

ISO 9001-nologo
smaltimento rif le-min

Perché è necessario smaltire i rifiuti legnosi?

In Sandei il nostro core business è lo smaltimento dei rifiuti a matrice legnosa e siamo in grado di fornire un servizio completo su differenti livelli di fabbisogno del cliente.

Ai nostri clienti garantiamo la gestione totale delle pratiche di smaltimento e classificazione dei rifiuti legnosi, sollevando le imprese da qualsiasi problema legato alla sicurezza dello smaltimento, ma anche da quelli legati al recupero del legno.

Il legno è un materiale da molti anni integrato nel nostro sistema produttivo, non può essere quindi buttato semplicemente via. I rifiuti del legno devono seguire un processo di riciclo e trasformazione ben preciso che solo un’azienda altamente specializzata e competente può svolgere.

In Sandei sappiamo quanto sia importante il nostro supporto consulenziale. Per questo motivo aiutiamo i nostri clienti occupandoci di prelevare, trasportare e smaltire il legno rispettando le normative vigenti nel nostro Paese.

Riusciamo a garantire un servizio impeccabile anche grazie ai nostri due impianti per il recupero e lo smaltimento del legno che si sviluppano su una superficie complessiva di 16.000 mq. Inoltre, siamo in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dagli enti preposti.

Sai come riuscire a smaltire in sicurezza i tuoi rifiuti legnosi?

Per riuscire a smaltire in sicurezza i rifiuti legnosi hai bisogno di conoscere profondamente come classificarli. Infatti, nel caso ti trovassi a classificare erroneamente i tuoi scarti legnosi, ti troveresti in un mare di guai.

Dunque, risulta evidente farsi seguire da qualcuno che sa come non sbagliare! Ti aiutiamo a rispettare le normative, per non incorrere in sanzioni, perché riciclare il legno è una scelta ecologica importante.

Contattaci per prenotare o concordare un servizio di prelievo, raccolta e smaltimento del legno. Una volta prelevato il legno lo trasportiamo presso uno dei nostri centri di raccolta e riciclo o lo eliminiamo tramite lo smaltimento.

rifiuti matrice legnosa

Contattaci Ora!

Es.Bologna