smaltimento rifiuti legno

Hai bisogno di una consulenza per la gestione dei rifiuti che la tua azienda produce? Sandei può fare al caso tuo. Infatti, da anni trattiamo i rifiuti a matrice legnosa e siamo intermediari per tutte le altre tipologie. La nostra esperienza dimostra le qualità e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinto sul mercato. Questo ci ha permesso di affermarci anche come consulenti preliminari per la gestione dei rifiuti.

Abbiamo tanti consigli e suggerimenti per le imprese che vogliono migliorare la loro gestione dei rifiuti. Nel nostro team ci sono consulenti esperti e costantemente formati, capaci di supportare le aziende nella scelta dei cassoni, nella gestione logistica del ritiro e trasporto dei rifiuti, nella classificazione CER e nella ripartizione dei rifiuti da recupero o smaltimento.

Siamo consulenti preliminari, non siamo né formatori né consulenti di tutela ambientale. Ma per le imprese che vogliono migliorare la gestione rifiuti con ulteriore professionalità, abbiamo la soluzione adatta. Siamo partner di un’importante realtà emiliana che offre importanti servizi come:

  • Consulenza rifiuti ed elaborazione mud
  • Autorizzazioni ambientali
  • Campionamenti ambientali
  • Corsi di formazione ambientale
  • Pratiche ambientali
  • Certificazione iso 14001

Offriamo una consulenza professionale perché con la gestione dei rifiuti non si scherza!

Poter sviluppare un documento che rappresenta un estratto della situazione sulla gestione dei rifiuti, un verbale che consente alle imprese di capire quali sono le mancanze e inosservanze, o semplicemente avere un quadro generale della situazione rifiuti aziendali, è cosa di enorme importanza. Le domande che invitiamo sempre a porsi sono:

  • Sto realizzando in modo corretto la gestione dei miei rifiuti, oppure ho bisogno di una consulenza?
  • I rifiuti che produco sono nella posizione corretta?
  • Cosa posso fare per gestire i rifiuti della mia azienda trasformandoli da rifiuti da smaltire a rifiuti da recuperare?
  • Le precauzioni che adotto, sono sufficienti per sentirmi al sicuro?
  • I cartelli che espongo, sono affissi correttamente?

Queste sono solo alcune delle domande che un produttore di rifiuti prima o poi si deve porre e alle quali deve dare una risposta corretta. Ricorda che CON I RIFIUTI NON SI SCHERZA! Per questo motivo hai bisogno di una consulenza per la corretta gestione dei rifiuti. Oltre ad una questione di grande importanza ambientale, una consapevole gestione dei rifiuti consente di evitare sanzioni salatissime, emesse qualora i rifiuti non siano gestiti in modo ottimale o siano dichiarati nelle categorie sbagliate.

La tua azienda ha bisogno di una consulenza per la gestione dei rifiuti?

infografica-consulenza