recupero e smaltimento rifiuti

In Sandei possiamo aiutarti anche nella intermediazione dello smaltimento rifiuti. Saremo noi, al posto tuo, ad espletare tutte le pratiche e i procedimenti necessari affinché i tuoi rifiuti possano essere raccolti e smaltiti secondo le normative europee vigenti.

Infatti, siamo consapevoli che per il cliente la soluzione migliore è quella di avere un unico fornitore per la gestione dei rifiuti. Per questo ci riteniamo intermediari fidati, offrendo un servizio di intermediazione consolidato da accordi con diversi operatori del settore. Inoltre, garantiamo un servizio trasparente e corretto alla pari di quello offerto da noi stessi.

Dunque, anche se ci occupiamo da sempre di recuperare e smaltire rifiuti a matrice legnosa – casse, imballaggi, bancali, potature, e tanto altro – credendo che specializzarsi su un’unica tipologia di rifiuto sia un segno distintivo di altissima professionalità, desideriamo fornire ai nostri clienti un servizio completo per la gestione dei rifiuti.

Siamo consapevoli di quanto sia fondamentale essere supportati da un esperto del settore, capace di garantire la corretta intermediazione dello smaltimento dei rifiuti. Così, oltre a prenderci cura dei rifiuti legnosi, abbiamo creato una rete di partners garantiti specializzati in recupero e smaltimento di tutte le altre tipologie di rifiuto come:

  • Rifiuti pericolosi di ogni genere
  • Plastica
  • Vetro
  • Metallo
  • Carta e cartone
  • Pericolosi
  • Elettronici
  • Vernici

La nostra intermediazione smaltimento rifiuti ti fa risparmiare tempo e denaro!

Con l’intermediazione possiamo occuparci di tutte le tipologie di rifiuto, assicurando al nostro cliente un servizio trasparente, corretto e garantito. Gestiamo noi il ritiro e il trasporto dei rifiuti che spostiamo e scarichiamo presso l’impianto di competenza, occupandoci anche di tutta la parte economico – burocratica così da offrire alle imprese un unico interlocutore come punto di riferimento.

Il servizio di intermediazione per lo smaltimento rifiuti viene proposto sulle esigenze specifiche dell’impresa. La gestione può comprendere anche il noleggio dei containers, utilizzabili per tutte le tipologie di rifiuto non pericoloso come vetro, carta e cartone, plastica, metalli, misto, elettronici, vernici, e altro.

Ci occupiamo anche dell’intermediazione di rifiuti pericolosi organizzando ritiro e trasporto direttamente con l’azienda che si occupa di recupero e smaltimento di rifiuti pericolosi. Intermediare i rifiuti pericolosi e non pericolosi vuol dire far risparmiare al cliente tempo e denaro, oltre che a sollevarlo dalla gestione di più fornitori. Per questo mettiamo a disposizione la nostra esperienza per offrire alle imprese un servizio di intermediazione rifiuti impeccabile, puntuale, garantito e ottimizzato.

infografica-intermed