smaltimento rifiuti legno

Sono oltre 20 i mezzi di proprietà che mettiamo a disposizione per il ritiro e trasporto rifiuti. Offriamo un servizio di ritiro programmato e non programmato dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, garantendo il servizio entro le 48 ore.

I nostri autotrasportatori sono attivi 6 giorni su 7 con orari flessibili dal lunedì al sabato mattina. Per garantire organizzazione e puntualità, preferiamo lavorare con i ritiri programmati in anticipo. Tuttavia, facciamo del nostro meglio per soddisfare anche i ritiri spot per i clienti che ne hanno urgenza.

Abbiamo mezzi efficienti per il ritiro e il trasporto dei tuoi rifiuti

Ritiro e recupero vengono effettuati con i mezzi più idonei rispettando la logistica dell’azienda cliente. Inoltre, siamo in grado di ottimizzare tempo e percorso del trasporto, per offrire un servizio di qualità e competenza. È compito del nostro consulente riportare al nostro ufficio logistica le informazioni corrette. Questo permetterà di programmare e gestire nel modo più ottimale il ritiro e il trasporto dei rifiuti a matrice legnosa così come tutte le altre tipologie di rifiuto intermediato.

In Sandei ci occupiamo interamente di tutti i rifiuti a matrice legnosa, tra cui: imballaggi, potature, bancali, casse e cassoni, legname, truciolo, etc. Per tutte le altre tipologie di rifiuto non pericoloso, invece, ci facciamo carico del ritiro e del trasporto. Inoltre, garantiamo la qualità dell’impianto di recupero e smaltimento nel quale depositamo i rifiuti.

Non tutti possono gestire al meglio i rifiuti

La normativa vigente, in Italia, ammette il trasporto solo a personale specializzato provvisto di idonea formazione. Per il rispetto della normativa, dei clienti e per buon senso, il trasporto di rifiuti lo effettuiamo con autisti adeguatamente formati per il rilascio del formulario (d.leg. 152/2006), garantendo così, le corrette procedure per il ritiro e il trasporto dei rifiuti legnosi e per i rifiuti intermediati.

Una volta effettuato il ritiro, trasportiamo i rifiuti senza soste o deviazioni, direttamente dall’azienda all’impianto dove vengono assegnati e scaricati. I rifiuti a matrice legnosa vengono portati presso il nostro impianto più vicino (Vignola – MO o San Polo – PR). Le altre tipologie di rifiuto pericoloso e non pericoloso, invece, vengono indirizzate presso l’impianto certificato del nostro partner fidato.

Per ricevere una quotazione per il ritiro ed il trasporto dei tuoi rifiuti lascia i tuoi contatti. Sarà nostra premura richiamarti il prima possibile per offrirti la nostra consulenza.